Al via la XIX edizione della rassegna #unlibrosottolestelle
Metti luoghi incantevoli e libri interessanti, la voglia di lasciarsi cullare dalle onde e una terrazza a mare.
E’ questa la formula della XIX edizione della rassegna letteraria #unlibrosottolestelle che quest’anno si terrà nei giorni 22 e 23 settembre a bordo del traghetto Acquarius della TraVelMar Salerno-Positano e dal 28 settembre al 1 ottobre sulla terrazza panoramica del Circolo Velico Stabia di Castellammare di Stabia (NA) dalle ore 19:30.
Una formula itinerante, dunque, tra il mare della Divina Costiera e quello della Penisola Sorrentina con serate condotte da Sonia Di Domenico e Claudia Izzo e con la partecipazione dell’attrice Nunzia Schiavone.
Ad impreziosire le serate saranno le esibizioni musicali di Luca Pugliese, musicantautore e dell’artista argentino Diego Moreno. Le serate stabiesi vedranno anche l’esibizione musicale degli studenti del Liceo Scientifico “Francesco Severi” – indirizzo musicale di Castellammare di Stabia.
Per partecipare alla manifestazione è richiesta la prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti) all’indirizzo e-mail <info@associazionemeridiani.com> o tramite messaggio al numero dell’Associazione Meridiani +39 339.7686861 almeno 24 ore prima della data d’interesse. Il costo di partecipazione è gratuito ed è gradito solo l’acquisto dei libri, i cui proventi sono destinati alle case editrici. Al termine degli incontri sarà offerto ai partecipanti un ‘vin d’honneur’.
