Capaccio Paestum: nasce un coordinamento politico culturale con Voza e Sica
Primo incontro oggi fra i consiglieri comunali risultati eletti nella coalizione di apparentamento Voza / Sica. Sono stati esaminati vari temi con una vasta intesa generale circa il futuro impegno nell’ambito del Consiglio Comunale di Capaccio Paestum.
Si è fortemente consolidata la volontà di proseguire insieme (rimanendo comunque ognuno nella propria lista / gruppo di appartenenza )e di dar vita ad un coordinamento politico culturale che vedrà partecipi tutti i candidati dell’intera coalizione e tanti amici e simpatizzanti che stanno già reclamando una tale iniziativa. La partecipazione ai lavori consiliari ed il ruolo di esponenti di opposizione, sarà svolto nel più totale rispetto istituzionale e della rappresentatività popolare di un ampia parte della popolazione capacciopestana.
Per martedì 18 già fissato un primo incontro per definire i prossimi impegni proprio in relazione alla nascita del centro di coordinamento. Grande entusiasmo e grande determinazione sono gli elementi emersi da questo primo appuntamento. Trattandosi di rose… Fioriranno.
Voza Sica Sabatella Longo Quaglia Paolino
Redazione SalernoNews24.it
