“Cartoline Musicali”: poesia e musica si incontrano ad Avellino 

Un evento unico che unisce arte visiva, poesia e musica dal vivo, con il nuovo format di Grazyella presso il Caffè Hope. 

Grazyella – nome artistico di Graziella di Grezia – presenta il nuovo format del suo Mail Poetry Project ® : le “Cartoline Musicali”.

L’evento, che si terrà martedì 17 dicembre alle ore 17 presso il Caffè Hope ad Avellino, vedrà protagoniste le cartoline poetiche dell’autrice accompagnate da un concerto per violoncello e pianoforte. L’iniziativa è organizzata grazie all’ APS Avellino per il Mondo e con la collaborazione dell’Associazione Sannio Arte e Cultura.

Le ‘Cartoline Musicali’ nascono per creare un dialogo tra poesia, arte visiva e musica, offrendo al pubblico un’esperienza immersiva ed emozionale” (Grazyella).

L’evento sarà introdotto dalla poetessa Rossella Tempesta, e sarà un’occasione per celebrare l’unione tra arti diverse in un ambiente accogliente.

Ogni cartolina poetica rappresenta un ponte tra emozioni e linguaggi artistici, una possibilità di condivisione unica nel suo genere” (Rossella Tempesta).

 

MAGGIORI DETTAGLI:

– Data: Martedì 17 dicembre 2024

– Orario: Ore 17:00

– Luogo: Caffè Hope, Avellino (alle spalle di Piazza Libertà)

– Ingresso: Libero

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI/CONTATTI:

– Email: mailpoetryproject@gmail.com

– Social: Grazyella

 

Sergio Del Vecchio Sergio Del Vecchio

Sergio Del Vecchio

Dottore commercialista, giornalista pubblicista, appassionato d’arte, di musica e di fumetto. Ama leggere, disegnare e dipingere. Nel suo percorso professionale si è occupato di formazione e terzo settore. Ha costituito l’Associazione Salerno Attiva – Activa Civitas con cui ha organizzato a Salerno 10 edizioni di VinArte, un format di successo che univa il mondo del wine all’arte nelle sue declinazioni. Nel 2017 è tra i fondatori dell’Associazione culturale Contaminazioni, con cui ha curato diversi eventi e l’edizione del libro “La primavera fuori, 31 scritti al tempo del coronavirus” di cui è anche coautore. Colleziona biciclette e tra i fornelli finge di essere un grande chef.

Ultimi articoli di Sergio Del Vecchio