Alessandra Amoroso vulcanica al PalaSele, la sorpesa di BigMama

di Claudia Izzo-

La sua carica la contraddistingue da sempre, convinta, elegante, accattivante, volteggia sul palco come un’ottima padrona di casa: è Alessandra Amoroso che ha appena concluso il suo concerto al PalaSele di Eboli “Fino a qui in tour”, primo di 13 appuntamenti che la vede protagonista nei principali palasport italiani.

15 anni di carriera, oltre 200 concerti,  3 milioni di copie vendute, 52 dischi di platino, 9 dischi d’oro, 700 milioni di stream,800 milioni di views Youtube: Alessandra Amoroso cattura pubblico e consensi anche in questa serata al PalaSele

Sul palco di Eboli Alessandra Amoroso rapisce i suoi fan con “La stessa”, “Tutto accade”, “Camera 209”, “Forza e coraggio”, “Tutte le volte”, “Notti blu”, “Fidati ancora di me”, “Avrò cura di tutto”, “Buongiorno”, “Una strada per l’allegria”, “Stupendo fino a qui”, “Medley” Fino a qui”, e presenta al suo pubblico il suo ultimo pezzo “Si mette male”, la canzone scritta e prodotta da Tananai e Simonetta insieme ad Alessandro Raina ed Enrico Wolfang Cavion, descrivendo nel testo qualcosa che sta per succedere e che non bisogna impedire.

Poi è la volta di “Mezzo rotto” e qui la sorpresa: all’improvviso compare dalle quinte BigMama, la commozione prende il sopravvento. Le due colleghe e amiche cantano insieme il pezzo, nulla di preparato come sottolinea Alessandra Amoroso ma vera gratitudine: “Grazie a te e alla tua forza, io oggi sono un’altra donna. Capisco che mi piaccio. Grazie!” commenta la cantante pugliese.

Intanto su TikTok BigMama fa girare alcune immagini in preda all’ansia prima di raggiungere l’amica sul palco.

Un concerto elegante, il pubblico si infiamma, la cantante pugliese intasca un altro successo. Con stile.

 

 

 

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo