Terza candelina per L’antica Pizzeria da Michele: un compleanno nel nome della solidarietà
E’ stato un compleanno speciale, quello dell’Antica Pizzeria da Michele, per festeggiare, oggi, il terzo anno di attività a Salerno, in Piazza Sedile di Portanova. E’ stato organizzato qualcosa che avrebbe lasciato un segno nel cuore di molti. E così è stato, creando un filo di congiunzione per un sostegno concreto a una realtà del territorio.
Ne parliamo con Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world .
Un compleanno speciale, intriso di solidarietà, come nasce l’idea?
E’ stato un compleanno particolare, vissuto con grande soddisfazione da parte nostra, per questa realtà salernitana che è diventata, in poco tempo, un punto di riferimento per tutta la città. Ogni anno il compleanno è diverso dagli altri, al di là di giornali e telecamere, siamo sempre attenti al sociale.
L’idea nasce dal desiderio di ringraziare la città di Salerno e sentirci parte di questo territorio. Organizziamo tante iniziative anche con la sede di Napoli. Qui a Salerno, grazie a Rosalba e Bruno, i nostri store manager, abbiamo deciso di ospitare una rappresentanza dei ragazzi del centro diurno di salute mentale “Foresta Blu” della UOSM di Vallo della Lucania a cui abbiamo offerto la pizza ed a cui abbiamo dato la possibilità di presentare e lasciare in esposizione i loro manufatti visibili fin dopo la Befana. Continueremo con altre iniziative benefiche.
Si prevedono altre aperture della rinomata Antica Pizzeria da Michele in zona?
Dopo Michele Express, presso il centro commerciale Maximall di Pontecagnano, il format più recente che offre “Pizza a portafoglio”, fritti ed una gustosa selezione di street food in un truck mobile, apriremo a Cava de’Tirreni, in Corso Umberto. L’apertura è prevista per i primi di Dicembre!
Cosa c’è alla base di tutti questi progetti concretizzati?
Crediamo tutti fortemente nel progetto, dal primo all’ultimo arrivato. Non abbiamo orari di lavoro, sulla scia del grande entusiasmo che condividiamo!
