Il Panettone della pasticceria Svizzera di Salerno, tra bontà e immagini della città

Nell’ambito di una manifestazione presso il Comune di Salerno la pasticcera Svizzera era presente con il suo Panettone artigianale.

La bontà del prodotto della nota pasticceria salernitana è stato impreziosito, in produzione limitata,  dal packaging raffigurante i luoghi di interesse culturale della città di Salerno, rendendolo   il dono perfetto per queste feste natalizie.

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha sottolineato l’importanza della presenza degli imprenditori nell’ambito delle manifestazioni

A presentare il prodotto, Rosaria Cuofano, che ha affermato ” è una bella responsabilità raccontare il nostro territorio attraverso un prodotto ed il suo packaging. Un modo per avvicinare tutti alle tradizioni che ogni luogo tramanda con orgoglio”

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo