La Special di Novembre all’Antica Pizzeria da Michele

Nel mese di novembre, la Special presso l’Antica Pizzeria Da Michele è un nuovo connubio di colori e sapori, una nuova pizza che vede come protagonisti: melanzane a funghetto, provola e porchetta d’Ariccia.

Ogni mese, infatti, presso la rinomata pizzeria in Piazza Sedile di Portanova, si può gustare una nuova pizza, gli ingredienti sono quelli della tradizione, lo staff della struttura è professionale ed attento a soddisfare i desideri della clientela.

Così, a due anni compiuti da poco, come attività nel cuore di Salerno, l’Antica Pizzeria Da Michele sorprende i suoi clienti con gusti sempre nuovi.

Il famoso  brand vanta una storia di 153 anni con la pizzeria che nasce nel cuore di Napoli, a Forcella, poi, squadre ben formate e management di eccellenza e le sedi diventano 43 nel mondo.

Il tempio della pizza diviene conosciuto ovunque, grazie alla lungimiranza dell’AD Alessandro Condurro che vince sfide su sfide. La professionalità viene premiata insieme all’intraprendenza ed al gusto ineguagliabile che regna sovrano nelle pizzerie Da Michele.

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo