I Pooh fanno tappa al Palasele di Eboli

Dopo i due indimenticabili eventi negli stadi di Milano e Roma dello scorso luglio, i POOH sono ripartiti in tour in tutta Italia con una serie di imperdibili appuntamenti e arrivano sabato 21 ottobre al PalaSele. Un ritorno attesissimo a distanza di 7 anni dall’ultimo concerto a Eboli (con il tour “Reunion – L’ultima notte insieme” a ottobre 2016).

56 brani iconici, più di 3 ore di musica, per rivivere oltre 50 anni di carriera della band che ha fatto la storia della musica italiana, emozionando intere generazioni.

E’ uscito da pochi giorni “Parsifal – 50° anniversario” la riedizione speciale celebrativa dell’album che ha segnato la storia dei Pooh e che quest’anno compie 50 anni.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

INFO UTILI Gli ultimi biglietti per la data sono ancora disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali e saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show a partire dalle ore 17. L’ingresso al pubblico generale sarà consentito dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21.

RTL 102.5 è la radio partner degli eventi live “POOH – AMICI X SEMPRE”. Per info sugli eventi (prodotti e organizzati da Friends & Partners e Color Sound): www.friendsandpartners.it. Per informazioni sulla tappa al PalaSele, a cura di Anni 60 produzioni, 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

IL CALENDARIO DEL PALASELE Il concerto dei Pooh è il secondo appuntamento della nuova stagione live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele dove, come sempre, faranno tappa i principali tour indoor e il top del pop italiano. Tra esclusive per il Sud Italia e la Campania, acclamati ritorni e “debutti” nella venues, dopo l’imperdibile ritorno dei Pooh sabato 21 ottobre sono già in programma il concerto di Venditti & De Gregori sabato 18 novembre, la doppia data, martedì 21 e mercoledì 22 novembre, di Luciano Ligabue con il suo “Dedicato a Noi Indoor Tour 2023”, il “Blu Live – Palasport” di Giorgia attesa sabato 2 dicembre, per chiudere poi in bellezza il 2023 in musica con il doppio appuntamento, martedì 26 e mercoledì 27 dicembre, con Laura Pausini e il suo World Tour 2023/2024.

Per il 2024, già annunciati il ritorno “aTuttoCuore” di Claudio Baglioni martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio, la prima volta al PalaSele di Gazzelle sabato 16 marzo con il “Dentro x Sempre Tour” e “Lo show dei 10 anni” dei Me Contro Te sabato 20 e domenica 21 aprile.

 

Redazione Salernonews24

Redazione

La Redazione di SalernoNews24

Ultimi articoli di Redazione