La Special di Ottobre all’Antica Pizzeria Da Michele si chiama “Tarallucci e vino”

Arrivato l’autunno, in questo mese di ottobre all’Antica Pizzeria da Michele a Salerno, in Piazza Sedile di Portanova, si potrà gustare la nuova Special.

Ogni mese, infatti, in questo “tempio della Pizza” nato a Napoli 150 anni fa, si può gustare una nuova pizza legata alla stagione.

Quella di ottobre, la “Tarallucci e vino” è una pizza particolare a cui si consiglia di abbinare non la birra, ma  un calice di vino. Questa pizza racchiude i sapori e i profumi dell’autunno con la sua crema di funghi porcini, Provola, Parmigiano, Tarallo sbriciolato.

Così si creano nuovi connubi di sapore, utilizzando sempre prodotti di eccellenza, proposti da uno staff attento alle esigenze dei palati più difficili da soddisfare.

Non ci resta che provarla…

 

 

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo