Al via la XIX edizione della rassegna #unlibrosottolestelle

Metti luoghi incantevoli e libri interessanti, la voglia di lasciarsi cullare dalle onde e una terrazza a mare.

E’ questa la formula della  XIX edizione della rassegna letteraria #unlibrosottolestelle che quest’anno si terrà nei giorni 22 e 23 settembre a bordo del traghetto Acquarius della TraVelMar Salerno-Positano e dal 28 settembre al 1 ottobre sulla terrazza panoramica del Circolo Velico Stabia di Castellammare di Stabia (NA) dalle ore 19:30.

Una formula itinerante, dunque,  tra il mare della Divina Costiera e quello della Penisola Sorrentina con serate condotte da Sonia Di Domenico e Claudia Izzo e con la partecipazione dell’attrice Nunzia Schiavone.

Ad impreziosire le serate saranno le esibizioni musicali di Luca Pugliese, musicantautore e dell’artista argentino Diego Moreno. Le serate stabiesi vedranno anche l’esibizione musicale degli studenti del Liceo Scientifico “Francesco Severi” – indirizzo musicale di Castellammare di Stabia.

Per partecipare alla manifestazione è richiesta la prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti) all’indirizzo e-mail <info@associazionemeridiani.com> o tramite messaggio al numero dell’Associazione Meridiani +39 339.7686861 almeno 24 ore prima della data d’interesse. Il costo di partecipazione è gratuito ed è gradito solo l’acquisto dei libri, i cui proventi sono destinati alle case editrici. Al termine degli incontri sarà offerto ai partecipanti un ‘vin d’honneur’.

Sergio Del Vecchio Sergio Del Vecchio

Sergio Del Vecchio

Dottore commercialista, giornalista pubblicista, appassionato d’arte, di musica e di fumetto. Ama leggere, disegnare e dipingere. Nel suo percorso professionale si è occupato di formazione e terzo settore. Ha costituito l’Associazione Salerno Attiva – Activa Civitas con cui ha organizzato a Salerno 10 edizioni di VinArte, un format di successo che univa il mondo del wine all’arte nelle sue declinazioni. Nel 2017 è tra i fondatori dell’Associazione culturale Contaminazioni, con cui ha curato diversi eventi e l’edizione del libro “La primavera fuori, 31 scritti al tempo del coronavirus” di cui è anche coautore. Colleziona biciclette e tra i fornelli finge di essere un grande chef.

Ultimi articoli di Sergio Del Vecchio