All’Antica Pizzeria da Michele la Special di Giugno con il giallo oro dell’estate!

All’Antica Pizzeria da Michele a Salerno, in Piazza Sedile di Portanova,  è arrivata la Pizza Special di Giugno!

Dopo quella di Maggio con pomodorino semidried, quella di Giugno a vederla presenta i colori del sole dell’estate con la sua Crema di zucchine, Provola d’Agerola, Fiori di Zucca, scaglie di Parmigiano, sempre in versione senza glutine e senza lattosio.

Ogni mese infatti, accanto alle famose tipologie è possibile gustare la Pizza Special, in cui si sprigiona tutta la fantasia e la professionalità dei maestri pizzaioli della famosa pizzeria napoletana.

L’Antica Pizzeria da Michele, nata nel cuore di Napoli nel 1870, definita “Il tempio della pizza”, vanta cinque generazioni di maestri pizzaioli che continuano a portare avanti l’attività del fondatore Michele utilizzando ingredienti naturali e l’impiego di un antico e collaudato metodo di lievitazione della pasta. La passione per quest’arte e l’amore per il proprio territorio hanno permesso di diventare un brand apprezzato in tutto il mondo. A Salerno la sede è accogliente e lo staff molto professionale. Fiore all’occhiello del centro della città.

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo