Con “Un libro sotto le stelle”, il 30 settembre da Salerno a Procida

La XVIII edizione della manifestazione “Un libro sotto le stelle” si preannuncia emozionante con la giornata del 30 settembre, a bordo del traghetto Acquarius della Travelmar.

La partenza è prevista dal Porto Turistico Masuccio Salernitano con destinazione Procida alle ore 12.00; sosta alle ore 15,00. Ore 16,00 partenza da Procida per il porto turistico Masuccio Salernitano. Ore 19,15 Apericena.

I libri che saranno presentati sono:”Qatar 2022. Un misteromondiale” di Gianluca Mazzini, Lupetti Editore; #Alimentazione 4.0!La scienza verso l’ordinary people di Teresa Esposito, Guida Editore. Presenta Sonia Di Domenico. Esibizione musicale di Diego Moreno, compositore, cantante e chitarrista argentino.

Sergio Del Vecchio Sergio Del Vecchio

Sergio Del Vecchio

Dottore commercialista, giornalista pubblicista, appassionato d’arte, di musica e di fumetto. Ama leggere, disegnare e dipingere. Nel suo percorso professionale si è occupato di formazione e terzo settore. Ha costituito l’Associazione Salerno Attiva – Activa Civitas con cui ha organizzato a Salerno 10 edizioni di VinArte, un format di successo che univa il mondo del wine all’arte nelle sue declinazioni. Nel 2017 è tra i fondatori dell’Associazione culturale Contaminazioni, con cui ha curato diversi eventi e l’edizione del libro “La primavera fuori, 31 scritti al tempo del coronavirus” di cui è anche coautore. Colleziona biciclette e tra i fornelli finge di essere un grande chef.

Ultimi articoli di Sergio Del Vecchio