Alla Pizzeria Da Michele arriva la Special Edition di Giugno!

Arriva Giugno con i suoi nuovi profumi e sapori presso l’Antica Pizzeria da Michele, nel cuore di Salerno, in Piazza Sedile di Portanova.

Qui ogni mese è possibile degustare una nuova pizza così, dopo quella con il salame piccante di Maggio, arriva la Nerano.

La novità diventa subito la zucchina, pianta importata in Europa nel 500, che vanta infiniti utilizzi in cucina.

 

La nuova pizza si presenta infatti  con  Crema di zucchine, Provola di Agerola, all’uscita una pioggia di pecorino e zucchine fritte.

Gli ingredienti sono quelli sempre: Farina Caputo, pomodoro Solea, Fior di Latte Fior d’Agerola. Con questa pizza viene consigliata la birra Rossa Kbirr, brandizzata dall’Antica Pizzeria da Michele.

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo