Su RCS75 Ex Libris si tinge di giallo con con lo scrittore napoletano Giuseppe Esposito

Dalle 12 su RCS75 l’appuntamento del martedi con i libri e gli scrittori vedrà come ospite lo scrittore napoletano Giuseppe Esposito con i due ultimi  ” Paura ai grandi magazzini” e Un uomo da poco” (Stamperia del Valentino).

La rubrica Ex Libris, che deve il suo nome alla rubrica su salernonews24 a cura della giornalista Claudia Izzo, direttore della testata, intende essere uno spazio ponte tra giornale e radio per cantare la libertà, il potere, la bellezza  della scrittura, capace di creare nuove dimensioni lì dove altri vedono solo muri.

Classe ‘ 48, Ingegnere napoletano, scrittore  e giornalista, Esposito è stato dirigente e consulente di Direzione d’Azienda in Italia e all’estero. Autore di romanzi e racconti è responsabile della pagina cultura del quotidiano on line salernonews24 e della rubrica Storie e Leggende del  primo giornale di Cetara, versione on line, Cetara Notizie e Costiera Amalfitana.

Antonietta Doria

Già docente di Lingue e Letterature Straniere, ama la lettura, la civiltà greca, l'enigmistica e la sua Volcei. Appassionata di antiquariato è una profonda conoscitrice del mondo Shakespeariano, di miti e Leggende. La scrittura è la sua nuova frontiera.

Ultimi articoli di Antonietta Doria