All’Antica Pizzeria da Michele la “Special Edition” di Aprile che si tinge di blu

Ad ogni mese il suo tesoro da scoprire!

Mai frase più indovinata in relazione alla pizza “Special edition” che ogni mese l’Antica Pizzeria da Michele, in Piazza Sedile di Portanova a Salerno, propone ai suoi estimatori.

Ogni mese una novità in quella fucina di gusto e professionalità che è l’Antica Pizzeria da Michele, nel cuore di Salerno, la cui prima sede è sorta a Napoli nel 1870 dove continua la sua fiorente attività e da cui sono sorte altre 25 sedi nel mondo.

Dunque in questo mese di Aprile potremo gustare la Pizza con Provolone del Monaco, Blu di Bufala, Provola d’Agerola, Pecorino.

La pizza diAprile si tinge dunque di blu con il Blu di Bufala, formaggio di bufala erborinato a pasta cruda prodotto con solo latte di bufala pastorizzato. Questo formaggio cremoso presenta venature blu, le stesse conferite alla pizza ed è una delizia italiana.

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo