Sfiorata la tragedia per il crollo di un cornicione a via Carmine

Crollo di un cornicione in via Fabrizio Pinto, strada transennata per tutelare i passanti.

Problemi di traffico stamattina dalle ore 11,00 per il crollo di un cornicione dal sesto piano nell’esatto incrocio delle strade di via Carmine e di via Fabrizio Pinto.

Sul luogo due camion dei pompieri e diverse macchine delle forze dell’ordine per tutelare i passanti e mettere in sicurezza l’intera area interessata.

Interdetto e transennato non solo l’arteria di via Carmine ma anche l’accesso alla stessa via Fabrizio Pinto.

Ad accogliere i vigili dal balcone un’anziana signora all’ultimo piano che preoccupata dell’accaduto si è resa disponibile e collaborativa. Per fortuna nessun incidente a macchine o persone.

Francesco Maria de Feo

Francesco Maria de Feo, noto anche come Frank, è un professionista nel campo del marketing e della comunicazione. Laureato in Economia presso l'Università di Salerno, si è specializzato in Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche presso il Centro Studi Cogno & Associati a Roma. Ha maturato esperienza sia nel settore privato dell'ICT (Information and Communication Technology) che nel settore pubblico, applicando il marketing alla ricerca. Frank è attivo nella formazione, condividendo le sue conoscenze nel marketing e nella comunicazione visiva. Ha collaborato con entità di prestigio come Confindustria Nazionale e varie università, tra cui la Luiss Guido Carli, il Politecnico di Milano e l'Università degli Studi di Salerno. La sua rete di collaborazioni si estende anche a organizzazioni come la Federazione Italiana Relazioni Pubbliche (FERPI), l'Associazione Italiana contro lo Stress e l'Invecchiamento Cellulare (AISIC), l'Istituto Dermopatico dell'Immacolata (IDI), oltre a diverse importanti aziende e istituzioni. Nel suo lavoro, Frank si occupa di creare e posizionare brand, incontrare clienti, degustare cibi, bere vino e visitare città, integrando la sua passione per l'enogastronomia con le sue competenze professionali. Utilizza i social media per condividere esperienze e conoscenze, ad esempio su piattaforme come Facebook, Instagram e LinkedIn.

Ultimi articoli di Francesco Maria de Feo