La BCC di Aquara sostiene la Salernitana

Se venerdì 18 dicembre la Salernitana è scesa in campo contro il Frosinone sfoggiando la maglietta granata con il logo della BCC di Aquara,  continuerà a farlo il 23 Gennaio contro il Pescara e nella partita del 13 Febbraio contro il Vicenza. Si, perchè la BCC di Aquara sostiene la squadra granata con grinta e spirito sportivo.

La BCC di Aquara da sempre vicina al territorio, alle sue eccellenze, ai suoi imprenditori, ha fatto delle sinergie e del localismo attivo il suo cavallo di battaglia, collocandosi tra le realtà bancarie maggiormente preferite sul territorio con i suoi due sportelli, nella zona industriale in Via Wenner, 62 ed  in centro, in Corso Garibaldi, adiacente alla stazione ferroviaria. Dalle tue parti, dalla tua parte!  recita infatti lo slogan della Bcc che si concretizza effettivamente in concretezza e professionalità con il Direttore Generale Antonio Marino.

Foto cc BCC di Aquara

Sergio Del Vecchio Sergio Del Vecchio

Sergio Del Vecchio

Dottore commercialista, giornalista pubblicista, appassionato d’arte, di musica e di fumetto. Ama leggere, disegnare e dipingere. Nel suo percorso professionale si è occupato di formazione e terzo settore. Ha costituito l’Associazione Salerno Attiva – Activa Civitas con cui ha organizzato a Salerno 10 edizioni di VinArte, un format di successo che univa il mondo del wine all’arte nelle sue declinazioni. Nel 2017 è tra i fondatori dell’Associazione culturale Contaminazioni, con cui ha curato diversi eventi e l’edizione del libro “La primavera fuori, 31 scritti al tempo del coronavirus” di cui è anche coautore. Colleziona biciclette e tra i fornelli finge di essere un grande chef.

Ultimi articoli di Sergio Del Vecchio