“Nascita della vita e responsabilità del ginecologo” , domani a Palazzo di Giustizia
Domani 22 febbraio alle ore 9.30 presso il Palazzo di Giustizia, Aula Parrilli, si terrà il convegno “Nascita della vita e responsabilità del ginecologo”. Interverranno Vincenzo Loia, Rettore dell’Università degli Studi di Salerno; Giovanni Sciancalepore, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Salerno; Silverio Sica, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno; Giovanni D’Angelo, Presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno.
Gli interventi saranno a cura di Guido Ponzanelli, Ordinario di Diritto Privato presso l’Università Cattolica del sacro Cuore di Milano; Antonio Procida Mirabelli Di lauro, Ordinario Diritto Civile dell’Università degli Studi di napoli Federico II; Antonio Valitutti, Consigliere I Sez. Corte di Cassazione.
Prenderanno parte alla Tavola Rotonda massimi esperti della materia Olindo Lanzara, Francesca Naddeo, Gisella Pigantaro, Mario Polichetti, Claudia Troisi, Ersilia Trotta. Questi confronteranno la propria esperienza mettendola a disposizione dei giuristi per creare un momento di crescita culturale e chiarire punti ancora oscuri nel rapporto tra la propria specialità ed il diritto.
Le conclusioni saranno affidate a Pasquale Stanzione, Emerito di Diritto Privato presso l’Università degli Studi di Salerno.
