Aperitivo al TWO per la nuova ristorazione con il nuovo “drink TWO”

Il TWO incontra Salerno-

Tutto pronto per l’evento tanto atteso…Il TWO di via Carmine apre alla ristorazione e lo annuncia con un aperitivo stasera, con l’ eleganza e la creatività  dei due chef Marianna Sessa e Adolfo Sellitto.

In una location dinamica e accattivante nel quartiere Carmine di Salerno, “l’azzurro ci riporta al mare della città, lo spazio si apre tante novità enogastronomiche” ha commentato lo chef Marianna Sessa. “Abbiamo cercato di coniugare la tradizione e l’innovazione con nuovi abbinamenti, qualcosa che rievocasse la dinamicità delle città italiane. Così nasce anche  il drink che ci caratterizzerà,  il “TWO”, realizzato dal nostro barman Christian Graziano. Si aggiungerà alle proposte la carta dei vini a cura di Nello Gatti, CEO e Co-Founder di Foodology,  il primo showroom di eccellenze enogastronomiche italiane in Campania. ”

“Le nostre proposte”, afferma lo chef Adolfo Sellitto, ” vanno dalla pasta fresca realizzata rigorosamente a mano, ai  secondi a base di carne alla griglia, filetto di maiale cotto a bassa temperatura, tagliata di manzo, contorni di varia natura. Fiore all’occhiello saranno le proposte di degustazione legate al mare, proposte  fuori carta con il pescato del giorno per garantire con la massima cura la freschezza dei prodotti”.

Una serata, quella di stasera, che apre ad un futuro di gusto, preannunciandosi allegra e festante come ogni inizio vuole con un aperitivo, alla presenza di  esponenti istituzionali, commercianti, ristoratori, clienti di sempre e nuovi.  Uno spazio da vivere stasera, dunque, con la Music Selection a cura di Antonello Tipaldi, tra degustazioni e brindisi,  momenti in cui sarà annunciata anche la nuova veste del TWO, fatta di serate musicali,  di incontri culturali, perchè si sa, bisogna nutrire l’anima ed il copro. Ed allora, perchè non farlo al TWO di Salerno?

 

 

 

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo