Palazzo di Città: Simonetta Borsellino con l’avv Carlo Taormina per il “diritto alla verità”

Il coraggio della ricerca della verità- di Antonietta Doria-

Dopo l’incontro presso  l’ Istituto Galilei – Di Palo di Salerno, fortemente voluto dal Preside dott. Emiliano Barbuto coadiuvato dalla Prof.ssa Antonella Mazzeo,  reso possibile grazie all’associazione Nova Juris promotrice dell’evento e al suo Presidente avv. Luca Monaco l’attenzione si sposta a Palazzo di Città, Fiammetta Borsellino sarà a palazzo di Città.

Alle ore 15, 00 infatti, presso il salone dei Marmi, la figlia del compianto giudice sarà protagonista del’incontro “Diritto alla verità e deontologia: dalla strage di via D’Amelio al giustizialismo mediatico”, organizzato in collaborazione con l’ordine dei Giornalisti della Campania.

Saranno presenti  all’incontro, moderato da Luca Monaco, presidente dell’Associazione “Nova Juris”, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’avvocato Carlo Taormina del foro di Roma, il giornalista Rai Michele Giordano, gli avvocati Antonella Mastrolia e Giovanna Sica del Consiglio direttivo dell’associazione “Nova Iuris”, Diego Cavaliero, allievo di Borsellino.

Antonietta Doria

Già docente di Lingue e Letterature Straniere, ama la lettura, la civiltà greca, l'enigmistica e la sua Volcei. Appassionata di antiquariato è una profonda conoscitrice del mondo Shakespeariano, di miti e Leggende. La scrittura è la sua nuova frontiera.

Ultimi articoli di Antonietta Doria