All’Osteria Canali i “Grandi Rossi Italiani”

SalernodiGusto-di Claudia Izzo-

Ecco l’altro attesissimo incontro Mestieri e sapori, presso l’Osteria Canali, nel cuore della Salerno vecchia, nell’ambito del Percorso Avanzato di Degustazione, previsto per giovedì 3 Maggio.

Dalle 19,30  alle 21,30, un sommelier dell’AIS guiderà appassionati e amanti del vino nel mondo dei  “Grandi rossi italiani-Amarone vs Brunello vs Barolo vs Sagrantino vs Supertuscan, il tutto nell’ avvolgente atmosfera dell’Osteria Canali dove tradizione e innovazione si lasciano cullare sempre dalla cultura e dall’arte. Quindi, dopo  la microzonazione del Fiano di Avellino e  l’Aglianico, protagonisti assoluti dei precedenti incontri, ora  toccherà ai grandi rossi con stuzzicherie dell’Osteria Canali, per chi ama il vino, per chi lo vuole scoprire, per chi desidera riscoprirlo.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo