Milano: in Galleria è di scena lo chef stellato Carlo Cracco

Storie di nuovi sogni -di Claudia Izzo-

Milano-L’aria è fredda e l’atmosfera incantevole qui, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II: 85 metri di pavimento in marmo e  mosaici alla veneziana, ad un passo dal celebre Duomo e dal Teatro alla Scala. In quest’atmosfera suggestiva la moda ed il gusto la fanno da padroni.

Proprio qui, uno dei noti protagonisti  del programma televisivo “Masterchef”, lo chef stellato Carlo Cracco, è pronto, stasera, a stupire ed a conquistare il suo pubblico con l’apertura di un nuovo ristorante che si preannuncia esclusivo.

Questione di gusto e di stile, per un locale di ben 1.100 metri quadri pronto a vincere la sfida: soddisfare i palati più esigenti, con un menù il cui costo si aggira sui duecento euro. Tanta la curiosità anche per lo spazio che sarà dedicato ai dolci, che vedrà come protagonista il pastry chef Marco Pedron. Allora, cosa attendiamo, facciamoci rapire da Milano e da Carlo Cracco !…

Foto di copertina a cura di Claudia Izzo

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo