Vino e atmosfera all’Osteria Canali di Salerno
Conoscenza e degustazioni –
Il vino si sa, va degustato nella giusta atmosfera e, all’Osteria Canali, vi è sempre un’allegra brigata ed un sommelier AIS per degustare e parlare di vino.
Stasera vi è il penultimo appuntamento di avvicinamento al vino per una conoscenza e degustazione dei migliori vini del nostro territorio con abbinamenti e curiosità. Un connubio gastronomico e didattico che apre la strada agli incontri quindicinali che si terranno dopo Carnevale, organizzati dall’Osteria Canali e da “Mestieri e Sapori” che prevedeno un attestato di partecipazione finale ed una visita guidata in una cantina del territorio.
L’ Osteria Canali sa coinvolgere con il suo buon vino, con i suoi incontri culturali con gli autori dei tanti libri proposti, con le serate di musica e gli ospiti “noir” di Barliario, previsti per marzo. E se “il vino è poesia imbottigliata” “grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico” come scrive Molière, tutti elementi reperibili proprio presso l’Osteria Canali, nel cuore della Salerno antica, per vivere atmosfere e degustare “poesia”.
Redazione SalernoNews24.it
