“Il Principe degli ortaggi” , il Carciofo di Paestum IGP protagonista su Alice TV

E’arrivato in TV, su SKY, il fiore all’occhiello del Cilento, il Carciofo di Paestum IGP, vanto del territorio, ortaggio tra i più pregiati della tradizione ortofrutticola italiana, per mostrarsi in tutto il suo splendore. Alice TV, infatti, canale tematico di gastronomia punto di riferimento per chi vuole trarre spunto per nuove ricette o rivisitarne delle altre, ha proposto il Carciofo di Paestum IGP della OP Terra Orti grazie alle pietanze realizzate dallo chef Vito De Vita, membro del team ‘chef dei grani’, sempre attento all’ impiego nella sua cucina di ingredienti sani e nutrienti.
Il Carciofo di Paestum IGP riflette il valore dei prodotti agroalimentari continuamente ricercati nella preparazione dei piatti di qualità, soprattutto per le sue preziose proprietà organolettiche.
L’appuntamento con il Carciofo di Paestum IGP su Alice TV ha confermato l’enorme interesse mediatico per il ‘principe degli ortaggi’ indotto anche dalla sua recente campagna di promozione, la cui tappa successiva prevede una degustazione a base di questo prodotto d’eccellenza durante la serata di gala di Cinecibo Award, che si terrà a Roma il 31 marzo prossimo presso il Bistrot SanaCafè con la presenza di Michele Placido ed altri personaggi di spicco del mondo del cinema.

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo